Attrai la tua Anima Gemella

 

“Attrai la tua Anima Gemella: scopri il tuo stile energetico e incontra l’amore dei tuoi sogni” è per donne creative e uomini intraprendenti che sentono che incontrare l’Amore fa parte del loro percorso di crescita personale e spirituale.

La coppia è un affascinante viaggio di scoperta in cui la tua Luce viene esaltata da quella dell’altro, per brillare insieme.

Per incontrare il tuo partner ideale, è necessaria la giusta predisposizione fatta di pensieri, emozioni ed azioni allineate al tuo desiderio. Attraverso 5 moduli di insegnamenti, esercizi pratici e meditazioni guidate ti insegnerò come focalizzare la tua energia su ciò che desideri, dato che spesso chi cerca un partner non si accorge che, invece, si focalizza su ciò che non ha. Mentre quando fai il passaggio dall’assenza alla presenza del desiderio, il tuo partner ideale può entrare finalmente nella tua vita, perché attrai ciò che è perfettamente in risonanza con te.

Sei qui per vivere la relazione dei tuoi sogni e posso aiutarti: a me ha cambiato la vita ed è un onore supportarti in questo viaggio così intimo e affascinante!

Libro in OMAGGIO

Un romanzo d’amore  

Accesso illimitato

Al training per sempre

5 ore di lezione

Segui il corso al tuo ritmo

Esercizi pratici

5 meditazioni creative guidate

"Attrai la tua Anima Gemella"

Moduli 

1. Scopri il tuo “stile energetico”

Quando sprigioni il tuo stile energetico –la tua Essenza, l’imprinting della tua Anima- scopri te stessa e il prezioso diamante dentro di te, onorando la tua favolosa unicità. E’ questa la base per una sana e vibrante relazione con te stessa e, conseguentemente, con il tuo partner ideale.

2. Innamorati di te stessa

Di solito l’amore viene ricercato all’esterno, ma ti insegnerò dov’è essenziale che tu lo cerchi e, soprattutto, lo trovi: dentro di te. Tutto ciò che ti dà sollievo, gioia o piacere, è un atto d’amore e ti guiderò affinché tu possa sentire, esprimere e condividere l’amore che hai dentro. Perché se vuoi amore nella tua vita, devi prima diventare quell’ amore.

3. Oltre paure, dubbi e credenze limitanti

Cos’hai da lasciare andare per riuscire veramente ad amare ed essere amata? Cosa temi? Le difficoltà ti aiutano ad intensificare il tuo desiderio, offrendoti una chiara mappa da seguire. Ti insegnerò a leggere questa mappa e trasformare ogni crisi in opportunità. Sveleremo le tue credenze limitanti e ne genereremo di nuove, al servizio dei tuoi desideri e non delle tue paure, trasformando il tuo stato d’animo in qualcosa di nuovo e sorprendente. Preparati ad immergerti in una nuova vita piena di creatività e divertimento!

4. Dai vita al tuo partner ideale

Occorre pratica per imparare a focalizzarti sulla presenza del tuo desiderio e non sulla sua assenza. E’ essenziale che tu impari a riconoscerne la differenza. In questo modulo ti insegnerò come diventare il tuo desiderio: pensando, sentendo, gustando, annusando e respirando il tuo partner ideale. Perché quando diventi la tua versione migliore, attivi questa possibilità nel campo quantico: l’immaginazione è l’anteprima della realtà.

5. Ricevi il tuo desiderio

Se sai come modellare la tua realtà, ma non sai come permetterla nella tua esperienza, non potrai mai vivere ciò che desideri. L’Arte del Permettere ti offrirà tutti gli strumenti affinché la realtà che hai creato fin’ora a livello vibrazionale, si manifesti anche nella tua realtà fisica. (E ti donerà un’enorme sollievo😉

Libro in OMAGGIO

In regalo per te il romanzo “Anelito, alla scoperta dei desideri” di Lorenzo Sbrinci del valore di 16€ + Spese di Spedizione Gratis in Italia!

(Dopo l’acquisto del corso comunicaci dove vuoi che ti recapitiamo il libro a: info@cascatediluce.com).

Anelito è una storia di vita che diviene romanzo, per la passione e l’intensità con cui è vissuta e la profondità dei temi e delle emozioni che toccano l’animo di Lorenzo. Dal momento catalizzante della cerimonia di matrimonio, celebrata con un rituale personale, niente sarà più uguale a prima. Il viaggio che ne segue, lungo tutta l’Australia, diverrà un vero e proprio percorso interiore, costituendo la base per un grande cambiamento.
Lungo il viaggio, Lorenzo ripercorre fasi e scelte di vita, mettendo a confronto esperienze spirituali, aspirazioni lavorative, relazioni, filosofie e culture. La sensazione di libertà necessaria per chiedersi chi è veramente e chi vuole diventare aumenta sempre di più in lui e scoprire i suoi nuovi desideri diviene lo scopo stesso di quel viaggio e della sua esistenza.

Ho iniziato il corso e che meraviglia, una fantastica cascata d’Amore mi invade nell’ascoltarti…

Il mio cuore diviene inondato da una gioia indescrivibile, sei stupenda Helen!

Lucia, Brescia

Bellissimo

Un corso splendido di cui sono pienamente soddisfatta. La conduttrice finisce col diventare come una cara amica e trasmette un’energia, un entusiasmo e una gioiosa armonia contagiosa. Consigli preziosi per elevare le proprie vibrazioni energetiche!!!

 

Monica

Un capolavoro

Il corso è ben strutturato ed il linguaggio è chiaro e diretto. Mi piace molto l’espressività di Helen e la sua dolcezza nell’esprimere concetti profondi e di elevato contenuto in modo esaustivo. Sono molto soddisfatta del corso e ringrazio di cuore Helen. Consiglio a tutti di acquistarlo perché vale veramente!

Francesca

Molto interessante

Questo corso mi è stato molto utile, adesso ho capito perché una relazione può non funzionare mentre un’altra può funzionare. Ho capito in queste lezioni che le regole sono quelle: basta applicarle e tutto andrà alla meraviglia.

Herve

Ottimo per la sua semplicità

E per la serenità che trasmette. Chiaro, pratico e davvero molto efficace. Le chiavi che dà questo corso aiutano a espandere la consapevolezza di te stessa, giorno per giorno. Grazie Helen!!!

Barbara

"Attrai la tua Anima Gemella"

97€

Garanzia di Helen

Sono certa che “Attrai la tua Anima Gemella” farà la differenza non solo nelle tue relazioni, ma nel contattare di più la tua Luce per sperimentare felicità e realizzazione nella tua vita. Desidero che lo acquisti se senti il desiderio di un cambiamento.

Tuttavia, se utilizzando il corso dovessi scoprire che non fa per te, informami entro 17 giorni dall’acquisto e ti offrirò un rimborso completo, senza fare domande.

EnglishItaly

Pin It on Pinterest

Share This