Libertà
Questi tempi tumultuosi in cui ogni giorno o quasi escono informazioni che limitano la libertà – in nome di un virus trattabile con cure domiciliari efficaci ma boicottate per un siero genico sperimentale di cui non sono noti gli effetti a lungo termine e nascoste le reazioni avverse – possono tirar fuori insicurezze e molto di più…
La libertà è alla base dell’esistenza e ci sono sempre infinite possibilità di cura, guarigione, scelta…
Chi si sente sollevato facendo il siero genico (che non è un vaccino) è bene che lo faccia e chi non lo vuole, è bene che sia libero di non farlo: seguire il proprio sentire è sempre la risposta giusta.
In questi tempi accadono anche cose straordinarie: le persone si radunano in unione d’intenti e non solo nelle strade di tutto il mondo. Quando questo avviene pacificamente, non può che rievocare la rivoluzione non violenta di Gandhi per la libertà.
La verità emerge sempre più e con essa anche diversi suoi fautori. Ricordiamo con infinita stima e affetto il dottor De Donno che lo scorso anno ha dato speranza a tutti trovando la cura per il Coronavirus che funziona e costa poco: troppo poco per Big Pharma che si è già appropriata della sua scoperta, sintetizzandola in laboratorio in modo da renderla ben più costosa e cambiandogli il nome: anticorpi monoclonali.
Ho sentito molta vicinanza a questa Grande Anima che qualcuno ha definito “un soldato in camice bianco che ha disubbidito al generale”. Basta guardarlo negli occhi per capire che De Donno non solo era ed è un essere puro, una persona che ha dato tutto per salvare quelle vite con Covid terminale (non in fase iniziale!) date per spacciate dalla medicina ufficiale.
Le ha salvate tutte perché per lui la vita ha del sacro e stava raccogliendo fondi per aprire una clinica dove poter curare liberamente, dato che gli erano stati messi i bastoni tra le ruote e lui desiderava solo continuare la sua missione: salvare vite.
Quanto è successo a De Donno mi ha scosso nell’Anima, ho pianto per lui e per quanto deve essere stato difficile per un gigante, vivere in un mondo di persone piccole.
Dopo il pianto è arrivata una forza nuova che diceva “Segui il suo esempio” ed è questo il messaggio fondamentale, che va oltre tutto.
Un Essere di Luce non smette di offrire i suoi DONI perché la maggioranza non li comprende: li dà e basta, come gli alberi danno i frutti indipendentemente da chi li mangerà.
Se desideri fare il pieno di energia sono di nuovo disponibili gli incontri online gratuiti con Braco, un altro splendido essere di Luce che dona il suo amore così come ha insegnato Giuseppe De Donno, in modo incondizionato.
Tanti nel mondo hanno ricevuto benedizioni e guarigioni a livello fisico, emotivo o spirituale, anche se lui non si definisce un guaritore.
Braco dice che la sua missione è DONARE AMORE, nient’altro: https://braco-tv.me/live-stream.html
L’AMORE è la forza più potente e straordinaria dell’Universo e non stupisce che possa compiere MIRACOLI.
DONIAMO ciò che siamo, il nostro supporto, la nostra maestria e l’amore che abbiamo senza riserve.
In un mondo dilaniato e diviso prima dalla rabbia poi dall’odio (i vax messi contro i no vax e così via) questa è la via più difficile da percorrere, perché sarebbe più facile cedere all’odio e reagire.
Ma l’odio non è la soluzione all’odio.
L’AMORE è l’unico antidoto.
Certo, c’è prima da elaborare e rilasciare le emozioni che naturalmente emergono in risposta a certi eventi. Perciò è la strada meno battuta, i più seguono gli istinti. Siamo qui per trascendere questi istinti e vedere cosa c’è OLTRE l’odio, la paura, la rabbia, anche se sono gradini importantissimi della scala emotiva.
Nonostante molti stiano abboccando al “divide et impera” – innescato da governi/élite globaliste – scagliandosi gli uni contro gli altri, non sei di aiuto cercando di mettere la verità davanti a chi non la vuole o non la riesce a vedere.
Ma sei di grande aiuto se eserciti COMPASSIONE perché così elevi le vibrazioni del pianeta.
Non c’è altro che la Terra necessiti di più in questo momento e sciogliendo le tue dinamiche interiori e interpersonali, elevi le tue vibrazioni.
Allineandoti alla tua verità interiore (non a ciò che ti dicono dovresti fare) senza cedere a ricatti o sensi di colpa inutili, eserciti la tua sovranità individuale.
Lasciando andare l’attaccamento ad un’immagine di te (degli altri e del mondo) senza valore, alle tue emozioni e credenze depotenzianti, elevi le vibrazioni.
Immaginando soluzioni anziché problemi, elevi le vibrazioni.
Vedendo i giochi di manipolazione del teatro globale come il vecchio mondo che si sgretola affinché il nuovo possa avanzare, elevi le vibrazioni.
Immaginando Luce laddove vedi buio, elevi le vibrazioni.
Scegliendo di vivere consapevolmente nella Nuova Terra o 5D elevi le vibrazioni.
Un abbraccio di Luce
Helen (e Lorenzo)