Rainbow Light School

 

Rainbow Light School è un innovativo paradigma educativo che si ispira alle più recenti scoperte di fisica quantistica – riguardanti le infinite possibilità creative della mente associate alle emozioni – alla Legge di Attrazione secondo gli Insegnamenti di Abraham-Hicks e alla visione solare “Shine your Rainbow Light” di Helen Star e Lorenzo Sbrinci.

Educazione di Luce è un’originale filosofia per educatori, insegnanti, formatori e genitori alla ricerca di un’educazione libera ed in continua espansione, in risonanza con le Leggi dell’Universo.

Un’educazione all’avanguardia per menti aperte e cuori puri, che desiderano immaginare e co-creare una realtà che rispecchi quella dei loro sogni. Una scuola nel qui ed ora che è in continuo divenire, un laboratorio di ricerca e sperimentazione della conoscenza, che diventa così conoscenza dinamica perché vissuta, applicata e rappresentata attraverso il linguaggio dell’Anima-Spirale che fa sbocciare la passione attraverso modalità originali e divertenti. Genitori ed educatori possono comprendere di più figli ed allievi grazie a capacità relazionali di intuizione e comunicazione cuore a cuore. La scienza ha scoperto che l’apprendimento è più immediato se associato a emozioni positive.

 

La collana di libri per bambini “I viaggi di Palloncino” é l’anima di “Rainbow Light School”: Educazione di Luce per una scuola ispirata dai desideri del cuore per la Nuova Terra, Starseed, Anime colorate e creative.

Libro “Educazione di Luce”, una nuova filosofia educativa

1. Rosso: “Lo scopo dell’educazione è la gioia”

– Educare all’espressione di sé –

– Chiedi e ti sarà dato: la chiave dell’educazione –

 

 

2. Arancio: “Tutto è vibrazione: abbracciare una prospettiva più ampia”

– Dalla preoccupazione all’attenzione positiva –

– Dall’obbligo al piacere –

 

3. Giallo: “Co-creare un’educazione all’avanguardia”

– Un’educazione innovativa crea una società innovativa –

– Tutto è educazione –

 

4. Verde: Il modello a spirale per un’educazione infinita”

– La freschezza di un insegnamento in continua co-creazione –

– Come avviene l’apprendimento ideale

 

 

Il libro “Educazione di Luce” edito da Aldenia Edizioni, illustra tale filosofia educativa ed è costituito da 8 capitoli – colori : l’ultimo è il bianco che comprende tutto lo spettro dell’arcobaleno.

 

Educazione di Luce

 

5. Azzurro: “Creatività e immaginazione”

– La libertà ispira la creatività –

– Immaginazione creativa –

 

 

 

6. Indaco: “Alla ricerca di ispirazione e intuizione”

– Intervallo: spazio sacro –

– Dare fiducia all’intuizione –

 

 

 

7. Viola: “Educare a sognare”

– Desideri, segnaletica dell’Anima –

– Educare alla leggerezza –

 

 

8. “Bianco: Educare alla libertà”

– L’arte di ascoltare i figli –

– Educare a scegliere –

 

 

Rainbow Light School è educazione all’amore, alla gioia e alla libertà, in qualsiasi stadio di sviluppo e di evoluzione dell’essere umano. Per tutta la vita l’uomo può desiderare di conoscere, imparare, apprendere e tirare fuori nuove parti di sé: anzi, quando questo non avviene più, cessa l’evoluzione e, quindi, il senso stesso della vita. Quando l’essere umano non percepisce evoluzione in ciò che fa, ritrae la sua energia e non è più parte attiva del processo di insegnamento/apprendimento: in altre parole, del processo della vita.

L’apprendimento è un processo spontaneo, che nasce dal naturale desiderio di essere sempre qualcosa di più, scoprire e conoscere se stesso, la vita e gli altri.

Guarda la video serie (in inglese) di Rainbow Light School: 

 

EnglishItaly

Pin It on Pinterest

Share This