Seminari

 

elena-e-io-on-stage

Seminario "Respirare fiducia"

Con Elena Puntaroli e Lorenzo Sbrinci

Domenica 7 Maggio 2017 a Montale PT

Orario 9,15/17,30

Costo: 100 euro con libro in omaggio valore 18 euro 

Ricordare la nostra relazione più importante, quella con noi stessi, è il primo passo per riaccendere una scintilla di fiducia in noi e nella vita. Spesso la sfida più grande è proprio quella di credere in noi stessi, nutrendo fiducia nei nostri desideri: è così che diventiamo i perfetti alchimisti della nostra realtà, lasciandoci trasportare da un meraviglioso flusso di benessere verso i nostri desideri, perché quando viaggiamo verso i nostri desideri, essi ci vengono incontro.

Tutto diventa più chiaro: il lavoro, le relazioni e gli eventi che viviamo acquistano un nuovo significato, perché sono specchi per esprimerci e attrarre amore nella nostra vita. Quando riusciamo a dare una lettura più luminosa agli eventi e alle situazioni che viviamo, diventiamo più leggeri e, finalmente, respiriamo fiducia in ogni cellula del nostro essere.

A chi si rivolge

 A tutti coloro che intendono avere più fiducia in se stessi, per esprimere i propri talenti e desideri, per poter guardare alla vita con più sicurezza e sviluppare progetti e sogni, sia in campo personale che lavorativo.

Il metodo

Il metodo adottato è “Shine your Light” ideato da Elena e Lorenzo Sbrinci. Si tratta di una visione luminosa ed ampia al cui centro si trovano i desideri, poiché quando non riusciamo a coltivarli possiamo divenire facile preda dello sconforto e della sfiducia e quindi più inclini a deprimerci e non riuscire più a vedere le possibilità a disposizione. Apprendendo la visione di tale prospettiva, basata su Leggi Universali quali la Legge dell’Attrazione, si comprende meglio il valore dei propri desideri, delle possibilità a cui possiamo attingere co-creando insieme ad una Energia d’Amore, che è pronta a cooperare con noi, per far si che si realizzi ciò che sentiamo nel cuore.

Durante il corso ci saranno momenti di spiegazione, confronti con domande e risposte ed anche momenti dedicati a meditazione e immaginazione creativa, oltre a musica e movimento per contattare ed esprimere le emozioni.

L’obiettivo

Ricordare che la nostra esperienza di vita altro non è che una possibilità di sperimentare Gioia. In altre parole, fornire le conoscenze per acquisire la possibilità di vivere e sperimentare veramente ciò desideriamo essere e fare. Desiderando ciò che ci fa sentire bene ed è in allineamento con la nostra Anima o Essere Interiore, allontaniamo la paura da noi e compiamo la cosa più importante: la scelta.

Modalità di iscrizione ai seminari

Per partecipare effettuare il bonifico bancario (con invio di ricevuta di pagamento a info@cascatediluce.com ) intestato a PUNTAROLI ELENA e SBRINCI LORENZO, scrivendo nella causale “Seminario”.

IBAN:IT93Y0558401795000000029794
BIC / SWIFT: BPMIITMMXXX
Webank, via Massaua, 4 – 20146 MILANO

EnglishItaly

Pin It on Pinterest

Share This