Libri
"Grazie, parole molto preziose... Ho letto "l'Era della Luce" un libro di grande evoluzione". EiwaCome farà il giovane Lino a diventare Magotto, il mago dell’Infinito ed Anna a scrivere il diario dei buoni pensieri? E Tim ad entrare nel Vortice di Luce? Riuscirà la mucca Unty ad uscire dallo stecca- to? Chi sono i Cavalieri del Lago delle Nebbie? Il Maestro é veramente scomparso? E cosa succed- erà dopo l’incontro con lui? Che tipo di gara sta correndo Tom insieme agli altri automobilisti? Il pugile Jack é davvero spacciato? Qual’é il vero intento del cronometrista?
Questi sono alcuni dei meravigliosi personaggi raccontati in questo libro. Il modo in cui essi vivono le loro vicende e come esse si svolgono, é semplicemente sorprendente e fa sempre compiere ai protagonisti delle storie un’incredibile evoluzione personale, attraverso situazioni di diversa natura come: attingere ad una forza interiore per vincere paure ed emozioni difficili; trovare il giusto approccio a stati d’animo di dolore; comprendere la positività di certe esperienze; entrare in contatto con stupore e meraviglia per attingere ad un’espansione di libertà. Pertanto queste storie diventano metafora di trasformazione ed evoluzione spirituale, messaggio che é alla base della filosofia del- l’autore.
Appassionandosi alle storie dei vari protagonisti si può ritrovare traccia di una luce che accompagna sempre i nostri passi, anche quando non sembra.
"Perle per l'anima"
Il cambiamento è la cosa più certa della vita e paradossalmente anche la più evitata. L’attaccamento a relazioni, situazioni o lavori insoddisfacenti è ciò che impedisce di vivere il nostro massimo potenziale, facendoci accontentare della mediocrità, quando invece potremmo aspirare a grandezza e meraviglia.
Il primo passo è darci il permesso di sperimentare noi stessi e la vita per individuare preferenze ed aspirazioni, uscendo dalla gabbia della paura di sbagliare o fallire.
Esiste solo ciò che fa per te e che ti fa sentire realizzato. Le varie esperienze fatte dovrebbero aiutarti a scegliere ciò che è più allineato con te – non a giudicarti – lasciando andare ciò che non genera più linfa nella tua vita.
"Vivi, Scegli, Lascia andare"
La scienza attuale ha confermato che quando vibriamo sulle stesse frequenze dei nostri desideri abbiamo il potere di manifestarli nella nostra vita, perché diventiamo il flusso della vita. L’Era della Luce è l’era in cui finalmente possiamo risvegliare tutti i nostri potenziali sopiti, per diventare gli esseri meravigliosi che siamo veramente, con la consapevolezza di essere una cosa sola con tutto ciò che esiste, per creare con amore una vita rigogliosa. Un libro illuminante, acuto e allo stesso tempo divertente, che rivoluziona il modo in cui abbiamo sempre vissuto la relazione con noi stessi, gli altri, la vita e l’Infinito.
"L'Era della Luce"
Quante volte abbiamo desiderato fare una certa cosa, ma non abbiamo trovato l’ispirazione per farla. Magari ci è mancata la determinazione, il credere nella bellezza della nostra idea e la paura ha giocato il suo ruolo. Se l’ispirazione fosse una mongolfiera, quale sarebbe il viaggio che vorresti intraprendere? Cosa lasceresti e di che cosa andresti in cerca? Quali sarebbero le emozioni e le certezze che ti accompagnerebbero nel tuo viaggio?
Se hai in mente un sogno, un desiderio che vuoi realizzare, segui il manuale e dopo aver “costruito” la tua mongolfiera saggia la tua “abilità di volo”, in un viaggio virtuale che ti permetterà di fare pratica con le tue emozioni e cominciare ad aprirti ai viaggi che desideri intraprendere nella tua vita.
"Ispirazione"
Per essere felici, è essenziale riconoscere chi siamo veramente e le emozioni genuine che proviamo, facendole diventare un timone verso il benessere e il successo. La spirale delle emozioni è una visione solare e creativa, arricchita dalle più recenti scoperte scientifiche, sul funzionamento del linguaggio dell’universo, le emozioni, e su come esse danno vita, unite all’energia del pensiero, a ciò che chiamiamo realtà. Questo libro ricorda che la bellezza della vita è accessibile in ogni momento, se sappiamo guardare con occhi puri e limpidi, cogliendo sempre l’insegnamento che si cela dietro le apparenze e scegliendo il sentiero che fa battere il cuore, che conduce sempre alla libertà di essere se stessi.
"La spirale delle emozioni"
Educazione di Luce è un originale e innovativo paradigma educativo che si ispira alle più recenti scoperte di fisica quantistica, riguardanti le infinite possibilità creative della mente, associate alle emozioni. E’ educazione alla meraviglia e alla bellezza della vita, un invito all’espressione di sé e dei propri talenti, per vivere una vita realizzata. Attraverso la Legge dell’Attrazione e le altre Leggi dell’Universo, ci ricorda che siamo qui per attrarre e permettere la vita che desideriamo. Una scuola all’avanguardia per menti aperte e cuori puri, che desiderano immaginare e co-creare una realtà che rispecchi quella dei loro sogni. Una scuola in continuo divenire, un laboratorio di ricerca e sperimentazione della conoscenza che diventa così conoscenza dinamica, perché vissuta, applicata e rappresentata attraverso il linguaggio dell’anima-spirale.
"Educazione di Luce"
“Il primo volo” è il secondo episodio della collana per bambini “Palloncino”(e gli adulti se ne innamorano come bambini!) E’ il momento fatidico: Palloncino sperimenta il primo volo. Attraverso il ricordo della Fonte d’Amore da cui proviene e l’apprendimento dell’uso della sua Bussola Interiore, egli comprende come volare liberamente nei Cieli delle Possibilità. Un libro ispirante che educa i bambini della nuova era a vivere con gioia e fiducia le infinite possibilità dell’essere, per co-creare la vita che desiderano. Una storia ispirata e brillante, una guida positiva per andare nella direzione dei propri sogni con la leggerezza e la bellezza tipica dei bambini.
"Il primo volo"
Un affascinante viaggio alla scoperta di se stessi, dell’amore e della libertà: una bellissima storia di vita, un viaggio compiuto insieme alla persona amata che diventa metafora di crescita e di cambiamento irreversibile, in cui trova spazio ed espansione la realizzazione dei desideri più profondi. Alchimia, esperienze sciamaniche, sogni catartici, esplosioni di gioia selvaggia… una volta assaporata la felicità totale, non si può più tornare indietro! Anelito è un viaggio dell’anima, quando le certezze che prima avevamo cercano posto altrove, per crearsi uno spazio nuovo. Seguire l’intuizione di un rinnovamento, per comprendere lungo il percorso chi vogliamo essere.
"Anelito, alla scoperta dei desideri"
“Tanti complimenti per il libro! E’ pieno di sfaccettature come una pietra preziosa. Il capitolo che più mi ha coinvolto è l’8 “La scelta”. Sebbene tu parlassi di un’esperienza molto intima, era la voce di un profeta che parlava…mi ha fatto pensare al Così parlò Zarathustra di Nietzsche. Quel capitolo ha un pathos in più e hai intuizioni psicologiche profonde. Mi ha fatto pensare anche al Compagno segreto di J.Conrad. Insomma molte suggestioni e collegamenti di neuroni culturali…”
Giovanna, Prato
“Ho letto con tanto coinvolgimento la Spirale, con righello alla mano e matita per sottolineare e permettermi quindi al termine di tutta la lettura, di rileggermi le parti che ho amato di più. Complimenti per la chiarezza e la profondità dei temi esposti. Nel leggerlo mi sono sentita coccolata, mi ha trasmesso benessere, energia positiva. Ti ringrazio molto. E’ un “libro dono/risorsa” che non a caso ho letto in un periodo della mia vita in cui sono pronta a cambiare.”
“Ogni parola, ogni frase è viva ed esprime il calore e la passione per la vita da assaporare intensamente, lasciando andare le ormai inutili zavorre che impediscono alla nostra anima di evolvere e poter scegliere in libertà.
Grazie per questo dono prezioso e per la premura con cui ci inviti a ricordare sempre chi siamo, esseri di Luce.
Grazie ancora per queste perle di saggezza.”
Elena, Prato
“Oltre ad essere una bellissima storia, “Anelito” fa riflettere su cosa forse non siamo mai troppo vecchi per affrontare e su quanti “paletti” andrebbero rimossi nella vita di ognuno… E’ sicuramente un libro che consiglierò agli amici, grazie!”
Barbara, Firenze
“Il vostro libro mi accompagna ed è sempre meraviglioso, grazie per il dono. Va diffuso, è un vero balsamo per l’anima!”
Monica, Bolzano
“Anelito mi ha fatto compagnia per tutta la vacanza, mi è piaciuto molto seguire l’evoluzione di emozioni e pensieri lungo il viaggio, le considerazioni raggiunte e il lavoro che c’è stato dietro. Ho sentito più che mai di lasciare emergere le mie emozioni, di qualsiasi tipo siano, lasciarle fluire, osservarle e non averne paura perché fanno parte di me e mi comunicano chi sono e ciò che mi fa stare bene. Grazie!”
Elena, Pistoia