Chi siamo

Benvenuto e benvenuta a Cascate di Luce,

siamo Elena e Lorenzo ed abbiamo fondato Cascate di Luce per educare all’ascolto e all’espressione di sè, per vivere creativamente i desideri del cuore. Abbiamo pubblicato vari libri di educazione, felicità, evoluzione spirituale e Legge dell’Attrazione, ispirando a vivere relazioni autentiche – soprattutto onorando quella con se stessi – ed il significato della vita.

Il nostro più grande talento è quello di comprendere l’animo umano in tutte le sue sfaccettature: questo ci permette di dare il meglio lavorando come Ispiratori con il metodo “Shine your Light” da noi ideato, per facilitare la connessione con l’Essere Interiore, in quanto via privilegiata verso conoscenza, felicità e realizzazione.

Ci siamo formati in Italia e all’estero in varie discipline tra cui psicologia corporea e counselling, Lightwork, naturopatia, pranic healing e vari tipi di massaggi, crescita personale, spirituale e channeling, per citarne alcune. Il maggiore contributo l’abbiamo ricevuto dal nostro personale desiderio di espansione di coscienza – che ci ha messo in contatto con guide (fisiche e non) che ci hanno supportato nei momenti di svolta – oltre che dalla teoria applicata alla vita;-)

Il nostro viaggio, intrapreso e dettato dai nostri desideri, ci ha portato a realizzare quello che sentivamo dentro, aprendoci a meravigliose esperienze nel mondo e vivendo in luoghi incantevoli. La nostra passione è ricordare -a chi è attratto dai nostri insegnamenti- come connettersi con l’Energia che Crea i Mondi, per co-creare una vita a colori, in allineamento con la propria evoluzione spirituale.

Sappiamo che lungo la strada possono esserci “blocchi e interruzioni”: noi per primi abbiamo vissuto diverse difficoltà. Abbiamo dovuto lasciare andare vecchie identità, attaccamenti e modi di pensare che non erano più allineati con chi stavamo diventando. Sappiamo per esperienza che può essere dura, ma la consapevolezza unita al senso di pace e liberazione – frutto del lavoro interiore – non ha prezzo! 
 

              Ciao, sono Lorenzo

Sono un insegnante spirituale e sono qui per aiutarti a rimanere in contatto con la tua Ispirazione, la parte più ampia di te che ti conosce molto bene. Puoi sempre contare su questa guida per comprendere il potere dei tuoi pensieri ed il ruolo delle tue emozioni, in modo da poter prendere decisioni vivendo lo slancio (momentum) e intraprendendo azioni ispirate.

Sviluppando un senso di apprezzamento e permettenza, puoi attrarre cose più positive ed essere sempre più gioioso.

 

Ho sentito la chiamata come insegnante spirituale sin dalla mia infanzia.

Dopo aver vissuto la prima parte della mia vita seguendo la tradizione della famiglia, che mi ha dato un grande senso di praticità, la mia vocazione si è fatta sentire in modo imprescindibile, iniziando a darmi quelle risposte che fin dalla tenera età ho sentito di avere in me. E’ così iniziato un viaggio completamente nuovo, anche fisicamente, in luoghi mai visitati prima e conoscendo una nuova parte di me, ciò che definisco Ispirazione.

Le mie giornate iniziano sempre con la meditazione, che chiamo ascolto interiore, e che continua anche durante il giorno permettendomi di rimanere sempre aderente alla mia dimensione interiore che espande i miei sentimenti e la percezione della vita.

Grazie all’ispirazione, è stato gradualmente tracciato un percorso di evoluzione, per cui ciò di cui ho bisogno e che chiedo arriva al momento giusto, posso anche dire nel posto giusto.

Uso la metafora della mongolfiera per descrivere la vita come un viaggio, ricordando preziose informazioni e strumenti validi per navigare al meglio il cambiamento, le relazioni e lo scopo di vita.

Lascia che ti mostri come riconoscere la tua Bussola Interiore per vivere al meglio la tua espansione ed evoluzione.

"Elena e Lorenzo sono due straordinari esseri di Luce, 
insegnanti della scienza e dell'anima della Luce.
La loro passione nel direzionare l'educazione verso
lo scopo della vita, fa di loro due pionieri, una
forza unificata che trasmette puro amore per la vita."

 

Krishna Madappa

Ricercatore , Institute for Science, Spirituality & Sustainability Taos, NM USA

Siamo starseeds originari di due meravigliose stelle, Mintaka della costellazione di Orione – Elena – e Arcturus della costellazione di Boote, Lorenzo. Siamo venuti sulla Terra per offrire guarigione e benessere tramite modalità innovative che risvegliano la scintilla di chi siamo veramente, Luce.
Tale processo è anche chiamato “Ascensione” in quanto ha lo scopo di rilasciare tutto ciò che non serve più all’evoluzione dell’Anima, favorendo un alleggerimento vibrazionale per vivere sempre più da uno spazio d’Amore.
Elena e Safira

Elena e Safira

Adoro esplorare le meraviglie della Terra ed abbracciare le sue straordinarie creature

Lorenzo

Lorenzo

Mi piace contemplare e meditare sul Flusso della Vita, dove spazio e tempo svaniscono…

Elena e Lorenzo

Elena e Lorenzo

Ridiamo e giochiamo come bambini e bellezza e armonia ci entusiasmano sempre!

EnglishItaly

Pin It on Pinterest

Share This