Chi siamo

Condividiamo un amore profondo e un’infinita comprensione l’uno per l’altra, che spesso sfocia in telepatia. Quotidianamente processiamo ciò che emerge da dentro di noi per vivere in armonia anche come coppia. Consideriamo tale dedizione la quintessenza dell’equilibrio tra il femminile ed il maschile sacri (in gergo: ci facciamo un bel mazzo;-)
Rientra nel nostro scopo di coppia quello di supportare altre coppie che nel loro percorso spirituale stanno sperimentando distanza o una crisi, affinché possano ritrovarsi (o separarsi in modo consapevole). 

Il nostro viaggio, intrapreso e dettato dai nostri desideri, ci ha portato a realizzare quello che sentivamo dentro, aprendoci a meravigliose esperienze nel mondo e vivendo in luoghi incantevoli. La nostra passione è ricordare -a chi è attratto dai nostri insegnamenti- come connettersi con l’Energia che Crea i Mondi, per co-creare una vita a colori, in allineamento con la propria evoluzione spirituale.

Il nostro più grande talento è quello di comprendere l’animo umano in tutte le sue sfaccettature, come esseri multidimensionali.

  Ciao, sono Elena

Autrice e inspirational speaker, dedicata a supportare l’evoluzione di altri insegnanti spirituali, educatori, lightworkers, guaritori, imprenditori all’avanguardia, ambasciatori di nuovi modi di vivere e ricercatori della verità, con “Shine your Light” un metodo visionario che condivido nei miei libri, incontri e sessioni. Sono stata una sacerdotessa di Avalon e Lemuria ed una figura saggia in diverse culture e vite passate.

Sono qui per condividere i miei talenti antichi e attuali di chiara comunicazione -cuore a cuore- e di armonia tra il femminile ed il maschile sacro, per facilitare il contatto con l’Anima. Co-creare il Paradiso in Terra con un nuovo paradigma educativo -Educazione di Luce- e modalità originali per vivere relazioni felici e lo scopo dell’Anima per i bambini e gli adulti della Nuova Terra. Perciò trasmetto le vibrazioni più elevate dell’Universo -amore e apprezzamento- attraverso le mie parole e presenza profonda. 
Sono una starseed di Mintaka e sono innamorata delle acque cristalline, degli arcobaleni e della bellezza.
 
Avendo perso e dato via il mio potere interiore più di una volta, ho imparato molto su come riconquistare il Potere dell’Anima -Soul Power- facilitando tale cammino anche per gli altri. Ho sentito fin da piccola che ero qui per un motivo, anche se è stato un vero viaggio trovare la mia modalità e libertà qui sulla Terra.
A 17 anni ero in una missione nella foresta amazzonica in Brasile, dato che da sempre ho avuto il desiderio di aiutare gli altri offrendo speranza e conforto. Ho ricevuto tanto amore e ispirazione dagli indigeni e ho realizzato che la mia “missione” era altrove. Volevo portare il mio raggio di sole a chi aveva dimenticato di ridere e giocare: la società occidentale, così ho studiato e praticato psicologia. Altri training sono seguiti: naturopatia, sciamanesimo, lightwork e body-mind counselling (anche se la lista è ben più lunga). Ero così assetata di “ricordare” la mia essenza, che la mia esperienza di vita, le mie guide e la Natura – i miei più grandi maestri – mi hanno guidata verso la realizzazione del mio destino. 
Gli insegnamenti di Abraham-Hicks costituiscono le fondamenta del mio lavoro, dal quale “Shine your Light” ha preso il volo.
Se senti risonanza con le mie “vibrazioni arcobaleno” sarò onorata di accompagnarti verso il risveglio del tuo Soul Power.

 

Ciao, sono Lorenzo

Sono un insegnante spirituale e sono qui per aiutarti a rimanere in contatto con la tua Ispirazione, la parte più ampia di te che ti conosce molto bene. Puoi sempre contare su questa guida per comprendere il potere dei tuoi pensieri ed il ruolo delle tue emozioni, in modo da poter prendere decisioni vivendo lo slancio (momentum) e intraprendendo azioni ispirate.

Sviluppando un senso di apprezzamento e permettenza, puoi attrarre esperienze positive ed essere sempre più gioioso.

Ho sentito la chiamata come insegnante spirituale sin dalla mia infanzia.

Dopo aver vissuto la prima parte della mia vita seguendo la tradizione della famiglia, che mi ha dato un grande senso di praticità, la mia vocazione si è fatta sentire in modo imprescindibile, iniziando a darmi le risposte a quelle domande che fin dalla tenera età ho sentito di avere in me. E’ così iniziato un viaggio completamente nuovo, anche fisicamente, in luoghi mai visitati prima e conoscendo una nuova parte di me, ciò che definisco Ispirazione.

Le mie giornate iniziano sempre con la meditazione, che chiamo ascolto interiore, e che continua anche durante il giorno permettendomi di rimanere sempre aderente alla mia dimensione interiore che espande la mia percezione di apprezzamento.

Grazie all’ispirazione, è stato gradualmente tracciato un percorso di evoluzione, per cui ciò di cui ho bisogno e che chiedo arriva al momento giusto, posso anche dire nel posto giusto.

Uso la metafora della mongolfiera per descrivere la vita come un viaggio, ricordando preziose informazioni e strumenti validi per navigare al meglio il cambiamento, le relazioni e lo scopo di vita.

Lungo la strada possono esserci “blocchi e interruzioni”: io ho dovuto lasciare andare l’attaccamento alla mia vecchia identità per diventare ciò che sono oggi. Può essere impegnativo ma la consapevolezza unita al senso di pace e liberazione – frutto del lavoro interiore – non ha prezzo! 

Lascia che ti mostri come riconoscere la tua Bussola Interiore per vivere al massimo la tua espansione ed evoluzione.

"Elena e Lorenzo sono due straordinari esseri di Luce, 
insegnanti della scienza e dell'anima della Luce.
La loro passione nel direzionare l'educazione verso
lo scopo della vita, fa di loro due pionieri, una
forza unificata che trasmette puro amore per la vita."

 

Krishna Madappa

Ricercatore , Institute for Science, Spirituality & Sustainability Taos, NM USA

Siamo starseeds originari di due meravigliose stelle, Mintaka della costellazione di Orione – Elena – e Arcturus della costellazione di Boote, Lorenzo. Siamo venuti sulla Terra per offrire guarigione e benessere tramite modalità innovative che risvegliano la scintilla di chi siamo veramente, Luce.
Tale processo è anche chiamato “Ascensione” in quanto ha lo scopo di rilasciare tutto ciò che non serve più all’evoluzione dell’Anima, favorendo un alleggerimento vibrazionale per vivere sempre più da uno spazio d’Amore.
Adoro gli alberi

Adoro gli alberi

“Quercia Alta”è uno dei miei nomi

La mia pratica preferita

La mia pratica preferita

Amo meditare sul Flusso della Vita

Esplorando insieme

Esplorando insieme

Ridiamo e giochiamo come bambini!

EnglishItaly

Pin It on Pinterest

Share This