Condividiamo una giornata di sole, mare e relax nella bellissima isola di Moni, vicina all’isola di Aegina, Grecia.
Amiamo esplorare il meraviglioso mondo che ci accoglie, e per noi il viaggio rappresenta sempre una possibilità di entrare in un nuovo spazio in cui co-creare bellezza, amore, gioia e armonia.

E’ importante vivere momenti di libertà e benessere perché è li che permettiamo all’Universo di “agire attraverso di noi”. Infatti se siamo sempre occupati e non ci concediamo mai spazi di ascolto o ricarica, è come vivere in costante tensione e -nonostante la nostra parte razionale ci convinca che è così che deve essere per ottenere dei risultati- la fisica quantistica ci conferma che è proprio grazie agli spazi di rilassamento che non solo il nostro cervello funziona in modo più efficace e creativo, ma “ci togliamo anche di mezzo” affinchè l’Universo possa manifestare libero dalla nostra pressione (in effetti quando resistiamo con pensieri conflittuali o disarmonici, manifestiamo solo gli scenari peggiori che temiamo).
Il viaggio può diventare un’attitudine per risvegliare l’entusiasmo per le piccole cose e quel desiderio di scoperta che è il motore dell’evoluzione. Resta comunque una metafora, dato che si può affrontare il viaggio allo stesso modo con cui si affronta tutto il resto, con ansia e preoccupazione. Pertanto è sempre l’attitudine che fa la differenza.
Lasciare la presa è il modo più immediato per far entrare i tuoi desideri del cuore nella tua vita: abbi cura di prenderti dei momenti per te in cui contempli amore e bellezza per ricaricare di energia pura e positiva, corpo, mente e spirito. Ascolta cosa fa bene al tuo corpo, cosa rasserena il tuo spirito e armonizza le tue emozioni e regalati spesso questi momenti speciali. Ricorda che non è cosa fai, ma come lo fai;-)

Buon rilassamento e divertimento!

EnglishItaly

Pin It on Pinterest

Share This

Share the love

Condividi se ti è piaciuto!