Se a volte senti di non intravedere la strada davanti a te, continua a cercare con la fiducia che la strada già c’è e ti sta aspettando.

E quando percepisci un minimo di Luce, qualcosa che ti sembra uno spiraglio e ti dà sollievo, vai in quella direzione.

 Puoi lasciare andare la fatica ed aprirti al flusso naturale della vita: non devi più guadagnare o sudare ciò che ricevi, perché te lo meriti, è tuo diritto. Il tuo unico lavoro è individuare ciò che desideri ed esprimerlo, senza pensare ad altro: saranno poi i tuoi desideri a trovare la strada verso di te.

Emozioni e pensieri è come se tracciassero una strada, a te invisibile, ma visibile ai tuoi desideri, che imboccano per venirti incontro. Quindi si tratta di accedere alla vibrazione dei desideri.

I desideri possono percorrere la strada che li porta a te, solo se è costellata da parole ed emozioni in risonanza con le loro vibrazioni elevate. Altrimenti, se riempi la strada con parole di dubbio o emozioni spiacevoli, vedrai l’assenza dei tuoi desideri, perché eluderanno la strada che li conduce a te. Scansano la strada perché tu per primo li eviti, scegliendo di provare tristezza anziché serenità, o delusione anziché aspettativa positiva.

Se scegli di aprirti alla vita, scopri una realtà del tutto nuova. A questo proposito possono aiutare anche dei movimenti fisici di apertura: alzati in piedi, porta le braccia all’altezza del petto ed aprile, restando fermo o slanciandoti in avanti, come vuoi. Metti una bella musica che ti ispira apertura ed evoluzione. Che cosa provi? Dopo questa serie di movimenti di apertura danza il flusso della vita: percepisci la sensazione che deriva dal lasciarti andare ad infinite possibilità.

Danzare il flusso della vita significa fare ciò che ti fa sentire bene, lasciandoti trasportare, come aprire le vele di una barca al vento. Immagina che le tue braccia siano vele che si aprono al soffio del vento della vita, a cui adesso ti affidi, lasciandoti sospingere con fiducia, verso la libertà di essere pienamente te stesso.

EnglishItaly

Pin It on Pinterest

Share This

Share the love

Condividi se ti è piaciuto!