Stiamo vivendo qualcosa di surreale e stare a casa ci manda nello spazio della “casa interiore” dalla quale ci siamo allontanati. Il macrocosmo riflette sempre il microcosmo e ogni crisi nasconde sempre un’opportunità. Ma quando tutto si ferma, significa che qualcosa di nuovo sta per NASCERE…

Se vogliamo cogliere quest’opportunità, non stiamo incollati ai trend di crescita del C…19, dato che l’attenzione che gli diamo lo fa espandere (fisica quantistica). Non solo, entriamo in uno stato di panico che non aiuta affatto le nostre difese immunitarie. Ci sono innumerevoli studi sulla correlazione tra stress, paura ed emozioni simili, e depressione/malattie, ovvero difese basse.

Casomai ricerca notizie alternative ai mass media, dato che non spiegano ciò che accade dietro le quinte di questo artefatto coronavirus. Accertati anche dei reali decessi con coronavirus e non per o di coronavirus: scienziati come il dott.Montanari ed altri, possono far luce su questo. Dientro a questa pandemia di paura, ci sono ben altri retroscena economici-finanziari mondiali e il prof.Galloni può spiegarli. Questo non è il mio messaggio (anche se sono curiosa di conoscere la causa delle cose) ma puoi trovare video in rete che (secondo me) dovrebbero essere trasmessi al posto di tanti Tg e trasmissioni. Qualcuno l’ha definito “il virus della distrazione”.

Conoscendo i miei insegnamenti, sai che non parlo mai di questi aspetti proprio per non dare loro energia. Sento di farlo ora in virtù della situazione attuale, per allentare l’inutile paura generata dall’ignoranza. Conoscere le “verità non ufficiali” può aiutare ad avere una visione dall’alto del gioco chiamato vita e soprattutto “permetterlo senza giudizi” (esiste il libero arbitrio: non possiamo cambiare gli altri ma solo noi stessi e questo si che influisce sugli altri), senza però essere ostaggio di messaggi allarmisti il cui scopo non è sempre il benessere delle persone.

Lo scopo primario di ciò che stiamo vivendo è l’ESPANSIONE della COSCIENZA, per permettere una NUOVA TERRA che, prima di tutto, germoglia nei nostri cuori. E’ la possibilità di lasciare andare paura e auto-limitazioni per abbracciare ciò che c’è oltre: libertà di essere te stesso e realizzare ciò che ti dà GIOIA che coincide con lo SCOPO della tua ANIMA.

E per vivere questo momento come evoluzione e non restrizione?

Prenditi molta cura di te, in tutti i modi che desideri, sii creativo!

– Bevi un estratto/centrifugato di frutta e verdura ogni giorno, o semplicemente mangia più green. il corpo è il tempio dell’Anima.

– Fai tanti bagni di sole (dalla finestra o dalla natura vicina) non solo per l’essenziale vitamina D ma anche perché la Luce è la fonte di tutto, una vera fucina alchemica che trasmuta il piombo in oro!

– Medita, digiuna, cucina dei piatti nuovi, leggi i nostri libri e altri con messaggi positivi, ascolta immaginazioni e meditazioni guidate; trovi “Saggezza Interiore” sul nostro sito: https://www.cascatediluce.com/meditazione/

– Guarda film divertenti e iscriviti al nostro canale youtube accedendo gratuitamente a 60 video ispiranti: https://www.youtube.com/user/CascatediLuceChannel/

– Scrivi il tuo quaderno dell’apprezzamento e tutto ciò che ti fa stare bene, la nuova storia della tua vita, quella che ti sta aspettando.

– Concediti un bagno caldo con candele e olii essenziali, ascolta della bella musica, fai movimento e vai nella natura se ce l’hai a portata di mano.

– Ascolta e gioca di più coi figli o i tuoi familiari.

– Coccola e massaggia il tuo partner, fate l’amore in uno spazio più dilatato.

– Pulisci la casa e liberati degli oggetti che non usi più e che non ti danno gioia. La pulizia attrae chiarezza e lo spazio vuoto è simbolo di ricettività per il nuovo che desideri.

– Dedicati a un progetto che ti rende felice, che sia a breve o lungo termine: immagina, disegna e dai energia al tuo sogno nel cassetto.

– Inizia qualcosa di nuovo al quale non hai mai avuto tempo di dedicarti.
– Inventati, rigenerati e vivi nella tua versione migliore, preparati a RINASCEREe vivere con un nuovo livello di consapevolezza.
– Connettiti alla tua Luce interiore ed invia Luce al mondo: collegati sulla pagina facebook di Cascate di Luce per la

Meditazione di Luce per la NUOVA TERRA

Venerdì 20 e Martedì 24 Marzo 2020 alle ore 20.15 per celebrare l’Equinozio di primavera e la Luna Nuova

Meditiamo insieme per attivare un campo energetico di amore e luce e, come conseguenza, rafforzare il nostro sistema immunitario.
Connettiamoci all’Intelligenza Infinita che risiede in ognuno di noi e che può tutto, per risvegliare il potere interiore.
Ritroviamo fiducia e voglia di vivere, per fare la differenza nel mondo e donare la nostra Luce.
E’ solo emanando più Luce che possiamo elevare le vibrazioni della Terra.
La tua Luce è importante e sei qui per farla brillare: ora più che mai serve al mondo.

EnglishItaly

Pin It on Pinterest

Share This

Share the love

Condividi se ti è piaciuto!