In tempi come questi può non essere facile rimanere allineati alla Luce perché la realtà intorno sembra dire tutt’altro. Per questo è importante ricordarci che la realtà vibrazionale precede qualsiasi manifestazione fisica. Perpetuiamo ciò che vediamo dando attenzione alla realtà fisica (il problema attuale covid-19), mentre creaimo una NUOVA REALTà dando attenzione a ciò che desideriamo apportare come SOLUZIONE.

Come riconoscere se sono focalizzato sul problema o sulla soluzione?
Quando sei sul problema non ti senti bene perché utilizzi le condizioni esterne come giustificazione del tuo stato d’animo: va sempre peggio, è una catastrofe, moriremo tutti (questa è l’unica certezza;-) e così via.

Quando sei sulla soluzione ti senti bene perché sei allineato alla Fonte o Essere Interiore, che ha una prospettiva completamente diversa sulle cose rispetto alla tua personalità. Vedi il buono che nasce dalle persone, il desiderio di supportarsi, le nuove idee e la morte non la chiami più così perché sai che significa transitare in un’altra dimensione, quella non fisica.
Guarda questo breve video sul potere della soluzione e condividilo se ti ispira;-)

EnglishItaly

Pin It on Pinterest

Share This

Share the love

Condividi se ti è piaciuto!