Meditazione globale per la Nuova Terra
Il 5 Aprile uniamoci in meditazione mondiale: in concomitanza di una rara e significativa congiunzione astrologica che apre un Portale Energetico, è stata indetta una meditazione di massa. In ogni momento possiamo focalizzare le nostre intenzioni con successo, ma quando lo facciamo in un periodo super ricettivo energeticamente e tutti insieme, allora possiamo creare MIRACOLI perché la focalizzazione di un numero esponenziale di persone sullo stesso DESIDERIO, è MOLTO, MOLTO POTENTE.
In inglese questa meditazione si chiama “Ascension Timeline Meditation” dato che supporta l’ascensione della nostra amata Terra affinché amore, collaborazione, luce, libertà e prosperità diventino la realtà della NUOVA TERRA. Blog e video che parlano di quest’evento talvolta lo fanno dal “problema” e non dalla “soluzione”, suggerendo di focalizzare la fine del Coronavirus. Ricordiamo cosa ci insegnano la Fisica Quantistica e la Legge di Attrazione: ciò che focalizzi, attrai. Pertanto non nominare nemmeno la pandemia, dato che non è parte della soluzione.
Per focalizzare la soluzione, focalizza ciò che DESIDERI, ovvero la NUOVA TERRA, non ciò che non desideri (C…difficoltà e sofferenze).
SENTI E IMMAGINA la NUOVA TERRA COME UN PARADISO POSSIBILE in cui…
Le persone sono libere di esprimersi e vivere i loro talenti, si sentono vitali e connesse al loro Essere Interiore…
La natura è rigogliosa e rispettata, oltre che fonte di saggezza, bellezza e rimedi naturali…
C’è abbondanza e prosperità di tutto: amore, benessere, salute, possibilià economiche e lavori appaganti…
Gruppi e nazioni collaborano come mai prima d’ora perché guidati dall’amore e dalla stima reciproca…
Immagina ciò che ti fa sentire bene e soprattutto SENTI COME SE TUTTO FOSSE GIà REALIZZATO ORA (non con la speranza che si realizzi in futuro).
EMANA LUCE, GIOIA, APPREZZAMENTO E AMORE PER TUTTO CIò CHE GIà E’ LA NUOVA TERRA qui e ora.
Se preferisci essere guidato/a puoi anche ascoltare le meditazioni che abbiamo appena fatto su Cascate di Luce FB oppure medita in silenzio: scegli ciò che ti viene più facile. L’importante è stare in una VIBRAZIONE DI GIOIA, AMORE E LIBERTà per una ventina di minuti.

Ognuno medita per conto suo (non c’è collegamento streaming) ma in sincronizzazione mondiale, domenica mattina 5 Aprile 2020 alle 4,45 ora italiana.
Questi gli orari nel resto del mondo (in America inizia la sera del 4 Aprile):
3:45 am BST in London,
4:45 am CEST in Paris,
4:45 am EET in Cairo,
10:45 am CST in Taipei and Beijing,
11:45 am JST in Tokyo and
12:45 pm AEST in Sydney
Ti invito a svegliarti all’alba domenica per un’occasione così speciale!
Ci sono innumerevoli studi sul potere ed i benefici della meditazione di massa e quest’occasione è straordinaria per ILLUMINARE LA TERRA D’AMORE, GIOIA E ARMONIA!
UNIAMO I NOSTRI POTENTI INTENTI PER CREARE IL PARADISO IN TERRA!
P.S.Puoi utilizzare anche la meditazione “Saggezza Interiore” che trovi sul nostro sito se vuoi e ricorda che fino all’11 Aprile tutto il sito è scontato del 50%
Dal minuto 48.00 trovi una meditazione che avevamo fatto durante un live su fb.