Palloncini colorati a Rainbow Light School

Blog

Nell’episodio # 17 “Palloncini colorati” della collana di libri d’ispirazione “I Viaggi di Palloncino” siamo entrati anche noi nel racconto: Palloncino e i PallaAmici si avventurano per la prima volta nel parco della Rainbow Light School!
La co-creazione che ne consegue è esilarante e sorprendente: riflette i meravigliosi messaggi di luce arcobaleno della Rainbow Light School.

Grazie alla gioia entriamo nel vortice, la nostra versione più evoluta, divertente e colorata, permettendo alla luce interiore di splendere nelle nostre vite e illuminando quelle degli altri. Quando diventiamo luce e emaniamo amore, gioia e libertà, viviamo il senso più elevato dell’esistenza e i bambini sono dei grandi maestri in questo.
Buona lettura!

Palloncino sorvola un parco giochi con i PallaAmici, quando ha un’idea geniale per far divertire i bambini. la complicita’ del signore dei palloncini colorati sara’ la chiave per fare loro una sorpresa indimenticabile, ricca di stupore e meraviglia.

Estratto dal libro:

…I bambini sono stupiti ed ammirano i loro speciali “palloncini colorati” con infinita meraviglia.
“evviva, che bello!”
“Ciao!” gridano a gran voce.
“Vi e’ piaciuta la sorpresa?”
chiedono i “palloncini colorati.
“Si!!!” rispondono i bambini con voce unanime che si ode per tutto il parco.

I “palloncini colorati” trascorrono la giornata con i bambini ridendo e scherzando, attorcigliando e svolgendo i loro fili tra loro, nascondendosi tra gli alberi, sollevando di poco i bambini da terra e ricordando loro di essere felici.

Infine i bambini lasciano la presa dei loro fili per far rientrare gli speciali “palloncini colorati” al giardino delle meraviglie.
“Grazie infinite!!!” gridano i bambini contenti di aver passato la giornata con loro.
Palloncino e Palloncina rivolgendosi ai nuovi piccoli amici:
“Ricordate che ogni volta che vorrete noi saremo con voi: bastera’ che pensiate di avere un filo tra le mani e guardando in alto vedrete il nostro sorriso…”

EnglishItaly

Pin It on Pinterest

Share This

Share the love

Condividi se ti è piaciuto!