Alchimia emozionale
Prima allinea la tua energia e poi gioca con i desideri del cuore come un bambino: “Non sarebbe bello se questo accadesse?”
In tante occasioni, sia con me che con i clienti, ho notato che se la vibrazione è troppo bassa e si cerca di inviare la propria energia all’esterno per attrarre ciò che si desidera, si peggiora la situazione. Ciò che hai dentro è ciò che proietti fuori e da uno spazio di bassa percezione di sé/autostima/caos o stanchezza, ricevi solo quello, nient’altro.
La gestione dell’energia è la base ESSENZIALE da cui partire per costruire solide fondamenta per il benessere a tutti i livelli. Può essere un paradosso, ma spesso può capitare di non avete energia per prenderti cura di te stesso e per svolgere le tue pratiche energetiche quotidiane per innalzare le frequenze. Il primo passo è riconoscere dove ti trovi e aprirti a ricevere l’aiuto di cui hia bisogno (l’auto-aiuto sarebbe chiedere troppo in questa fase).
Considera che la tua frequenza è il tuo centro e deve essere nutrita ogni giorno in modi diversi per essere mantenuta cristallina ed elevata.
L’attuale ascensione di Gaia verso la 5ª dimensione può essere intensa e ci sono giorni in cui devo prendermela comoda perché ho energia solo per me stessa.
Pensa a questo processo come a delle onde: quando sono troppo alte e forti, la cosa migliore da fare è arrendersi e lasciarsi trasportare da esse. Non importa se vengono a galla tristezza, frustrazione, impotenza o dolore: basta riconoscerle come parte del processo, senza identificarsi con esse.
Stiamo liberando millenni di vecchi programmi relativi al controllo e ci sono tanti strati da rilasciare. Ricorda che per splendere, devi essere trasparente come un cristallo: hai la possibilità di trasformare il tuo corpo fisico in un corpo di luce. In altre parole, da un corpo a base di carbonio a una struttura corporea siliconica/cristallina per supportare le frequenze vibrazionali più elevate disponibili sul pianeta grazie alle onde luminose di plasma che raggiungono sempre di più la Terra.
Sei un potente e luminoso essere d’amore e sei qui per alchemizzare il tuo “indesiderato” in Luce Arcobaleno: in questo momento questa è la più grande opportunità per tutti gli esseri umani.
Non giudicare ciò che senti, permetti pienamente le tue emozioni nel tuo corpo e persino danza con loro: divertiti a liberarle.
Il tuo corpo è il tuo Santuario dell’Anima: usalo per lasciare andare ciò che non ti serve più e incarnare ciò che la tua essenza sta chiamando in questo momento. Hai il potere di farlo e sei qui per sperimentare l’ALCHIMIA al massimo: ricordati che sei un maestro, anche se a volte ti senti sopraffatto dalle tue emozioni/condizioni e non vedi affatto la luce. Rilassati, quest’onda tornerà indietro perché è il ritmo naturale dell’oceano: concediti lo spazio per entrare e uscire da essa. Stai andando molto bene e tutto l’Universo ti ADORA!