Il volo infinito: morte & reincarnazione spiegate ai bambini
“Il volo infinito” è un prezioso libro d’ispirazione per far comprendere morte e reincarnazione – il ciclo della vita da fisica a non fisica e così via – con naturalezza e spontaneità ai più piccoli e talvolta anche ai più grandi che credono alle apparenze del mondo della forma, anziché affidarsi alla Saggezza Interiore: è davvero speciale!
I PALLANONNI SI RECANO DAI LORO AMICI PALLAMINTAKA E PALLASIRIO, IN PARTENZA PER UN VOLO SPECIALE. PALLONCINA E PALLONCINO CHIEDONO DI ANDARE CON LORO.
LE PICCOLE MONGOLFIERE SCOPRIRANNO L’ORIGINE DELLA LORO ESSENZA LUMINOSA E IL SENSO DELLA VITA STESSA.
Estratto del libro:
…”QUINDI NON SONO ANCORA SICURI DI DOVE ANDRANNO?” CHIEDE PALLONCINO.
“PER IL MOMENTO HANNO DECISO DI NON VOLARE PIU’ QUI E DI DARSI LA POSSIBILITA’ DI PENSARE AD ALTRI VIAGGI.” RISPONDE PALLANONNO.
“NON SONO PIU’ CONTENTI DI VOLARE NEI CIELI DELLE POSSIBILITA’?”
CHIEDE LA PICCOLA MONGOLFIERA.
“AL CONTRARIO, SONO SODDISFATTI DEI VOLI CHE HANNO COMPIUTO E ORA VOGLIONO TROVARE ALTRI MODI DI VOLARE.” SPIEGA PALLANONNO.
…”QUINDI PORTERANNO LE LORO CESTE DI MONGOLFIERE FIN DENTRO IL SOLE?”
CHIEDE PALLONCINO.
“NON PROPRIO” RISPONDE PALLANONNO, “NEL MOMENTO IN CUI DECIDERANNO DI PARTIRE, LASCERANNO IL LORO ASPETTO FISICO DI MONGOLFIERA PER DIVENIRE LUCE, FONDENDOSI NUOVAMENTE CON IL SOLE.”
“NUOVAMENTE HAI DETTO?”
CHIEDE PALLONCINO.
“SI” CONTINUA PALLANONNO, “L’ESSENZA DI OGNI ABITANTE DEL MONDO DELLE MONGOLFIERE E’ COSTITUITA DA LUCE, UNA LUCE ETERNA E GIOIOSA CHE SI DIVERTE A ILLUMINARE E DARE CONTINUAMENTE VITA…”