Incontro di Anime
Quando incontri una persona speciale, la tua vita cambia in modo sorprendente: puoi condividere liberamente il tuo sè più intimo, aspirazioni ed emozioni, sentendo che l’altro è pienamente presente. Quella persona può essere un amico, un partner, un animale, una sorella o un fratello d’anima… Non importa l’etichetta, ma la magia che co-crei insieme all’altro. La tua vita si illumina perché puoi attingere ancora più profondamente alla tua magica essenza divina: uno dei miracoli più preziosi che la vita possa donare!
Anche Palloncino ha fatto uno di questi incontri memorabili… Ha sentito l’impulso di alzarsi in volo – quando Palloncina non era così lontana da lui – e questo l’ha portato ad incontrarla.
È sempre una questione di ALLINEAMENTO DIVINO: quando si è aperti a ricevere l’impulso, si è in grado di sentirlo e di agire di conseguenza. E questo porta a vivere sincronicità inaspettate e incredibili…
Non è forse il senso della vita? Essere così cristallini da seguire la guida dell’ISPIRAZIONE – l’Essere Interiore – che sa cosa è meglio per noi e ci conduce verso di esso, come un MAGNETE DI MIRACOLI.
Co-crea momenti magici, giocando tra cascate e arcobaleni in compagnia del tuo meraviglioso BAMBINO INTERIORE che non vede l’ora di divertirsi con te!
Palloncino ha la sensazione che ci sia qualcosa di speciale nell’aria, così si alza in volo e tra le nuvole scopre una piccola graziosa mongolfiera: Palloncina. Insieme si divertiranno a giocare su colline, fiumi, cascate e sotto l’arcobaleno!
“Evviva!”
Esclama Palloncino
gridando di Gioia.
Poi comincia
a volteggiare nel Cielo
e tra le Nuvole Bianche,
che si godono lo spettacolo.
Anche Palloncina,
felice per l’incontro,
inizia a volteggiare
su se stessa dalla felicità.
“Che bello!”
Esclama a gran voce.