Stanze di Luce
Stanze di Luce è un processo immaginativo che attinge alle risorse interiori per fare chiarezza sullo stato d’animo, individuando la via da seguire, ciò che preme all’Essere Interiore. Per questo lo utilizzo sempre durante la prima sessione con qualcuno: permette di individuare il fulcro della problematica, che ha già in sè le risorse per attingere alle soluzioni.
Più rilasci ciò che ti appesantisce – il vecchio – più velocemente puoi fare spazio al nuovo, ciò che desideri. Stanze di Luce è un acceleratore che ti permette di fare enormi passi evolutivi che non avresti mai pensato di poter fare prima.
Tre figure simboliche compongono l’itinerario da percorrere: le stanze, le torri e i ponti.
Le stanze: sono tre e rappresentano l’ascolto interiore. Tutte le volte che apro una stanza, mi affaccio su qualcosa di nuovo che mi sta aspettando e chiede di essere illuminato.
La torre: rappresenta la visione e la fiducia, infatti da una prospettiva più alta posso contattare più facilmente la mia visione, senza rischiare di perderla tra tante distrazioni.
Il ponte: rappresenta la mia direzione, dove voglio andare. Il ponte crea un collegamento tra dove sono ora e dove desidero essere, tra presente e futuro, quindi è in grado di proiettarmi nella versione migliore di me e dei miei desideri.

Dopo un iniziale rilassamento che puoi fare con della musica o della meditazione, immagina di fronte a te una porta con una maniglia. Ti avvicini, l’apri e ti guardi attorno nella stanza.
Chi sei? (Rispondi con la prima parola che ti arriva alla mente, se è un’immagine o una sensazione va benissimo.) Attraversi la stanza e vai in fondo, vedi un’altra porta e decidi di aprirla. Entri in un’altra stanza e ti guardi attorno. Che cosa senti? Attraversi la stanza e vai alla porta in fondo e l’apri. Entri nell’ultima stanza. Che cosa vuoi? Rispondi sempre con la prima parola che ti arriva.
Esci dalla porta in fondo alla stanza e di fronte a te si trova una torre. Ti avvicini alla torre e a piano terra prendi l’ascensore o le scale che ti portano fino in cima. Sei arrivato sulla torre, che cosa vedi? Prenditi qualche attimo per guardarti intorno e rispondere. Poi riprendi l’ascensore e torni a terra. Poco distante da te si trova un ponte, lo raggiungi e appena ci sei sopra ti fermi un attimo. Dove stai andando?
Prosegui e oltrepassi il ponte, nella direzione che hai scelto. A questo punto puoi rientrare nelle tre stanze e riavviare l’itinerario per andare a un livello più profondo. L’itinerario può avvalersi anche di tre giri o più, a seconda della profondità della tematica che emerge e della disponibilità della persona a continuare il viaggio.
Non lasciarti fuorviare dalla semplicità di questo processo: arrivano sempre risposte accuratamente incredibili che spiazzano, spesso indicando una nuova rotta da seguire!
Tutte le immagini e le parole che ti arrivano rappresentano la chiave per accedere alla tua Essenza: è importante saperle leggere e comprendere alla luce di dove ti trovi e dove desideri andare, affinché tu possa muoverti con ispirazione e nel flusso.
E’ una sessione fondamentale per chiarire il tuo focus, risvegliare il tuo potere interiore ed equipaggiarti con tutto ciò che ti espande nella tua versione più luminosa.
Ecco perché ti invito a prenotare una Sessione Arcobaleno – o un pacchetto – per attingere pienamente a tutto ciò che riceverai dal tuo processo “Stanze di Luce” e implementarlo a livello pratico. Se lo fai da solo potresti diminuire l’efficacia e il potere liberatorio insito nel processo. Inoltre, quando hai qualcuno che ti guida, sei in grado di rilassarti di più e di essere immerso al 100% nel processo, non nel suo svolgimento.
Le Sessioni Arcobaleno sono progettate per sostenerti nel rilasciare vecchi programmi, credenze e schemi limitanti, per abbracciare la versione più grande di chi sei veramente, accedendo alla tua Fonte di Potere e entrando così nel Regno delle Infinite Possibilità.
Io ed Helen usiamo diversi altri processi creativi che abbiamo progettato per ricondurti a casa, alla tua magnifica essenza divina.
Che la tua Luce Arcobaleno possa brillare talmente tanto da illuminare la tua vita e l’intero Universo con Amore, Gioia e Libertà.